HP presenta le nuove stampanti LaserJet Enterprise per la produttività in ufficio - TechCompany360

Nuovi prodotti

HP presenta le nuove stampanti LaserJet Enterprise per la produttività in ufficio



Il vendor ha presentato tre prodotti, pensati per garantire un miglior risparmio energetico e una velocità di stampa più elevata rispetto al passato

Gianluigi Torchiani

02 Apr 2015


HP ha presentato sul mercato le nuove stampanti della serie LaserJet Enterprise, pensate per garantire maggiore efficienza, sicurezza e velocità. Più nel dettaglio, questi nuovi prodotti (M604, M605 e M606) sono concepiti in particolare per l’ufficio e sono ideali per grandi gruppi di lavoro formati da 10-25 utenti che stampano 3.000/20.000 pagine al mese. Tra le innovazioni, un miglior risparmio energetico e garantiscono una velocità di stampa più elevata rispetto al passato. Ulteriori miglioramenti sono stati apportati come, per esempio, il supporto per le opzioni di stampa mobile, tra cui la tecnologia NCF per la stampa touch e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo con screen touch da 4,3 pollici per rendere ancora più facile l’uso delle stampanti.

«I clienti enterprise ci chiedono soluzioni che li aiutino a lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza, sia all’interno dell’ufficio sia all’esterno – ha affermato Tuan Tran, vice president e general manager, LaserJet Hardware and Technology, HP -. Le nuove stampanti LaserJet Enterprise garantiscono la velocità e l’efficienza necessarie per mantenere la massima produttività delle aziende con anche la sicurezza e la qualità indispensabili per il successo». Inoltre, per sostenere i clienti delle piccole e medie imprese a tenere monitorati i livelli delle cartucce e per facilitare gli ordini, HP sta rendendo più ampio e articolato il servizio di approvvigionamento dei materiali di consumo HP SureSupply Auto-Delivery.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

HP presenta le nuove stampanti LaserJet Enterprise per la produttività in ufficio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *