Fortinet stringe un’alleanza con Equinix soluzioni di sicurezza di rete che dialogano con il cloud - TechCompany360

Soluzioni

Fortinet stringe un’alleanza con Equinix soluzioni di sicurezza di rete che dialogano con il cloud



La società fornitrice di prodotti per la sicurezza di rete ha stretto un accordo con Equinix ed entra così a far parte di Equinix Cloud Exchange

Gianluigi Torchiani

12 Dic 2014


La rete ogni giorno aiuta a gestire al meglio il business di aziende e utenti, ma allo stesso tempo può riservare brutte sorprese, per questo occorre garantire una protezione adeguata da minacce e attacchi. Per migliorare la qualità della sua offerta, Fortinet ha stretto un’alleanza con Equinix entrando così a far parte di Equinix Cloud Exchange e garantire ad aziende e service provider soluzioni di sicurezza sempre più avanzate. Equinix Cloud Exchange è, infatti, una soluzione avanzata di interconnessione che permette l’accesso diretto on-demand a più cloud e reti nel data center Equinix IBX. Con l’unione di provider di servizi cloud e aziende e permettendo loro di realizzare connessioni private ad alte prestazioni, Equinix Cloud Exchange garantisce agli utenti cloud l’accesso diretto ai servizi di cui hanno bisogno per generare soluzioni cloud ibride particolarmente complesse.

«Mentre sempre più clienti enterprise incorporano implementazioni cloud nella loro intera infrastruttura, si verifica un impatto fondamentale sul modo in cui viene concepita e implementata la sicurezza di rete – ha spiegato Chris Sharp, vice presidente cloud innovation di Equinix -. Poiché le aziende trasferiscono una quantità crescente di dati sensibili alle infrastrutture cloud, l’aggiunta delle collaudate soluzioni di classe carrier di Fortinet al nostro Cloud Exchange consentirà ai clienti globali di grandi dimensioni di implementare una robusta infrastruttura di sicurezza virtualizzata, senza compromettere le performance».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Fortinet stringe un’alleanza con Equinix soluzioni di sicurezza di rete che dialogano con il cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *