Exclusive Networks a supporto del mondo della sicurezza - TechCompany360

VIDEO

Exclusive Networks a supporto del mondo della sicurezza



Nell’ultimo anno il distributore ha rafforzato la sua posizione, completando l’integrazione di Sidin e presentando una serie di nuovi servizi per il mondo del canale

Gianluigi Torchiani

17 Mar 2016


Quale può essere il ruolo del distributore nel mondo della sicurezza? Exclusive Networks ha la sua ricetta ben precisa, come racconta Walter Doria, Technical Manager della società: «Exclusive Networks si presenta nell’ambito della security come un distributore particolarmente attento: un vero e proprio market accelerator per i settori della cybersecurity, networking e infrastruttura, in grado di offrire servizi specializzati tipici di un VAD, ma con una copertura territoriale tipica del broadliner. Sin dal 2008, anno del nostro arrivo in Italia, abbiamo sempre guardato agli aspetti più innovativi del mondo della sicurezza. Affianchiamo i nostri vendor, coadiuvando la loro crescita con delle strategie di marketing ricche di formazione, servizi di pre e post vendita tecnici, grazie a un canale di rivenditori estremamente ricettivo».

Un catalogo di servizi in continuo ampliamento

Nell’ultima edizione di Day4trade l’azienda ha voluto comunicare le novità dell’ultimo anno: «Ci siamo presentati come ogni anno a Day4Trade perché si tratta di una grande occasione per parlare di noi stessi e dire la nostra sui nuovi trend. In questo ultimo anno abbiamo avuto l’occasione di finalizzare e concretizzare l’acquisizione del gruppo Sidin che, oltre all’arrivo di nuove e interessanti tecnologie, ha portato con sé nuove persone e tanta voglia di fare. Nel corso dell’anno sono stati poi lanciati Carm e Passport e sono stati inaugurati nuovi servizi come BigTec, Exclusive Capital e Itec, che hanno arricchito ulteriormente la nostra offerta».

Insomma, la posizione di Exclusive Networks si va sempre più rafforzando: «Il messaggio che vorrei che i partner portassero a casa è che Exclusive Networks è un distributore in continua crescita, ma la nostra attenzione alle novità e la cura delle informazioni non diminuiscono, anzi: le nostre azioni marketing e tecniche son sempre più incisive ed elevate di contenuti. Allo stesso modo stiamo ulteriormente rafforzando la nostra collaborazione con i partner, dei quali ascoltiamo sempre le esigenze», conclude Doria. 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive Networks a supporto del mondo della sicurezza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *