Canale
Da Lenovo una nuova struttura globale per facilitare l’accesso ai partner
Lenovo presenta “Lenovo 360”, la nuova struttura globale per il canale, che consente ai partner di cogliere tutte le opportunità legate all’offerta di servizi e soluzioni Lenovo e generare ulteriori flussi di profitto
Pubblicato il 17 Dic 2021
Con il passaggio sempre più diffuso di piccole e grandi imprese verso un modello Everything-as-a-Service, Lenovo 360 consente ai partner di far crescere il proprio business migliorando l’accesso end-to-end a soluzioni e servizi dell’intero portfolio Lenovo dai device, alle infrastrutture, fino a servizi e soluzioni.
Progettato in collaborazione con i partner, Lenovo 360 introduce nuove soluzioni per una maggiore produttività e collaborazione, migliore flessibilità dell’infrastruttura e sostenibilità, oltre a soluzioni specifiche verticali per affrontare le sfide del business. Le iniziative “Better Together” e “TruScale Accelerator” consentono di incrementare i ricavi fino al 30% sui deal legati al portfolio di prodotti e soluzioni Lenovo e sulle vendite in modalità as-a-Service.
Con il lancio ufficiale previsto a gennaio 2022 tramite Lenovo Partner Hub, Lenovo darà seguito alla nuova organizzazione aziendale annunciata lo scorso aprile, che prevede tre distinte unità di business: Intelligent Devices Group, il cui core business è legato a PC e IoT, Infrastructure Solutions Group e il nuovo Solutions and Services Group focalizzato su mercati verticali e servizi.
