Canale

Da Lenovo una nuova struttura globale per facilitare l’accesso ai partner

Lenovo presenta “Lenovo 360”, la nuova struttura globale per il canale, che consente ai partner di cogliere tutte le opportunità legate all’offerta di servizi e soluzioni Lenovo e generare ulteriori flussi di profitto

Pubblicato il 17 Dic 2021

Lenovo

Con il passaggio sempre più diffuso di piccole e grandi imprese verso un modello Everything-as-a-Service, Lenovo 360 consente ai partner di far crescere il proprio business migliorando l’accesso end-to-end a soluzioni e servizi dell’intero portfolio Lenovo dai device, alle infrastrutture, fino a servizi e soluzioni.

Progettato in collaborazione con i partner, Lenovo 360 introduce nuove soluzioni per una maggiore produttività e collaborazione, migliore flessibilità dell’infrastruttura e sostenibilità, oltre a soluzioni specifiche verticali per affrontare le sfide del business. Le iniziative “Better Together” e “TruScale Accelerator” consentono di incrementare i ricavi fino al 30% sui deal legati al portfolio di prodotti e soluzioni Lenovo e sulle vendite in modalità as-a-Service.

Con il lancio ufficiale previsto a gennaio 2022 tramite Lenovo Partner Hub, Lenovo darà seguito alla nuova organizzazione aziendale annunciata lo scorso aprile, che prevede tre distinte unità di business: Intelligent Devices Group, il cui core business è legato a PC e IoT, Infrastructure Solutions Group e il nuovo Solutions and Services Group focalizzato su mercati verticali e servizi.

Pascal Bourguet, Global Channel Chief, Lenovo

Pascal Bourguet, Global Channel Chief, Lenovo precisa “Lenovo 360 consente di unificare le diverse componenti della nostra offerta e questo faciliterà l’accesso dei partner alla suite completa di prodotti e soluzioni di Lenovo, in linea con i loro obiettivi strategici. Allo stesso tempo, continueremo a rispondere alle esigenze dei partner focalizzati su PC e infrastrutture”.

Un’unica struttura erogherà soluzioni che supportano le nuove normative come il lavoro in remoto e altri modelli di lavoro ibridi;  contenuti e campagne di marketing pronte all’uso di cui potranno beneficiare i partner, per un go-to-market allineato con Lenovo con le informazioni più aggiornate sulle soluzioni e sui servizi; risorse di esperienza per fornire un livello di servizio sempre maggiore fin dall’assistenza, che semplifichi l’accesso a prodotti, servizi, esperti, e le risorse Lenovo di cui hanno bisogno.

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