Soluzioni

Da Avnet una soluzione per integrare le applicazioni SAP velocemente

Avnet Technology Solutions ha reso disponibile Radware FastView per SAP, progettata e ottimizzata per ridurre il network deployment e i costi

Pubblicato il 27 Mag 2015

Gianluigi Torchiani

fotina-emc-201500509-150525101622

Il distributore Avnet ha messo a disposizione FastView per SAP. Si tratta di una soluzione che combinando AccAD, la tecnologia di accelerazione end-to-end di SAP e Alteon, l’applicazione avanzata di delivery controller (ADC) di Radware, è stata progettata e ottimizzata per fornire l’integrazione delle applicazioni SAP, minimizzare il network deployment e i costi operativi. Questa soluzione è pensata per unire tutte le prerogative del prodotto originale composto da elementi chiave di differenziazione come lo sviluppo di soluzioni e assistenza insieme a un’interfaccia più user frendly.

Diversi sono i vantaggi come le performance che riducono i tempi di risposta attraverso AccAD di SAP, una tecnologia di accelerazione e di ottimizzazione Wan end-to-end pensata per applicazioni generiche e SAP. L’architettura della soluzione elimina ogni singolo punto di errore e garantisce la continuità del servizio in pochi secondi; le funzioni integrate di bilanciamento del carico dei server globali permettono a FastView per SAP di garantire funzioni di disaster recovery da subito; inoltre, una configurazione e riconfigurazione DNS uniforme in caso di re-routing del traffico serve per garantire la continuità del servizio SAP da remoto, anche nel caso in cui si verifichino degli errori.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5