Da Avnet una soluzione per integrare le applicazioni SAP velocemente - TechCompany360

Soluzioni

Da Avnet una soluzione per integrare le applicazioni SAP velocemente



Avnet Technology Solutions ha reso disponibile Radware FastView per SAP, progettata e ottimizzata per ridurre il network deployment e i costi

Gianluigi Torchiani

27 Mag 2015


Il distributore Avnet ha messo a disposizione FastView per SAP. Si tratta di una soluzione che combinando AccAD, la tecnologia di accelerazione end-to-end di SAP e Alteon, l’applicazione avanzata di delivery controller (ADC) di Radware, è stata progettata e ottimizzata per fornire l’integrazione delle applicazioni SAP, minimizzare il network deployment e i costi operativi. Questa soluzione è pensata per unire tutte le prerogative del prodotto originale composto da elementi chiave di differenziazione come lo sviluppo di soluzioni e assistenza insieme a un’interfaccia più user frendly.

Diversi sono i vantaggi come le performance che riducono i tempi di risposta attraverso AccAD di SAP, una tecnologia di accelerazione e di ottimizzazione Wan end-to-end pensata per applicazioni generiche e SAP. L’architettura della soluzione elimina ogni singolo punto di errore e garantisce la continuità del servizio in pochi secondi; le funzioni integrate di bilanciamento del carico dei server globali permettono a FastView per SAP di garantire funzioni di disaster recovery da subito; inoltre, una configurazione e riconfigurazione DNS uniforme in caso di re-routing del traffico serve per garantire la continuità del servizio SAP da remoto, anche nel caso in cui si verifichino degli errori.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da Avnet una soluzione per integrare le applicazioni SAP velocemente

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *