Computer Gross lancia il portale Scuola innovativa - TechCompany360

Computer Gross lancia il portale Scuola innovativa



Il portale raggruppa i principali vendor nel settore della didattica. Il distributore servirà i reseller anche con una divisione dedicata

Gianluigi Torchiani

19 Mag 2016


Computer Gross aumenta gli sforzi nel mondo dell’Education: il distributore ha annunciato la nascita di www.Scuolainnovativa.it, un nuovo portale interamente dedicato a questo segmento di mercato. L’obiettivo è dare vita a un vero e proprio punto di riferimento per i rivenditori che operano sul mercato educational, grazie anche alla presenza di catalogo prodotti che raggruppa i principali vendor leader di mercato nel settore della didattica innovativa. Oltre al portale, Computer Gross ha costituito una vera e propria Business Unit “Education” composta da personale esperto e specializzato nel settore EDU che avrà l’obiettivo di sostenere ed affiancare i rivenditori attraverso una costante attività di formazione, studio di progetti e consulenza specializzata, che gli consenta di far fronte alle nuove esigenze della Scuola Italiana.

 

 

 

WEBINAR
16 marzo - Scopri come far conoscere il tuo progetto innovativo a oltre 160 CIO!
Digital Transformation
Marketing

 

 

 

 

«Per far fronte alle nuove esigenze che la Scuola Italiana impone in questi anni di forti cambiamenti, Computer Gross si impegna da sempre a fornire soluzioni e risposte efficienti attraverso la costante ricerca di prodotti e soluzioni innovative in grado di anticipare i trend di mercato e di cogliere insieme ai rivenditori le sempre più crescenti opportunità che il mercato propone», si legge nella nota diffusa dal distributore toscano.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross lancia il portale Scuola innovativa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *