Brother e Datalogic, un’alleanza nel nome dell’Healthcare - TechCompany360

Partnership

Brother e Datalogic, un’alleanza nel nome dell’Healthcare



Le due società hanno siglato una partnership che permetterà loro di estendere le soluzioni per l’etichettature e la stampa da mobile a questo comparto

Gianluigi Torchiani

07 Apr 2016


Le soluzioni per l’etichettatura e la stampa da mobile verranno estese al mercato Healthcare, grazie a una partnership appena siglata che prevede di affiancare ai dispositivi di Datalogic le soluzioni Brother a livello europeo. Più precisamente le soluzioni Brother per l’etichettatura e per la stampa da mobile affiancate ai prodotti e alle suite di Datalogic in occasione dei prossimi eventi che si terranno in tutta Europa. «L’Healthcare è uno dei settori in più rapida crescita a livello mondiale. Crediamo che questa sinergia creerà soluzioni e proposte uniche per i nostri clienti e partner», ha commentato Giulio Berzuini, Vice President of Sales di Datalogic ADC per Emea.

Per iniziare, verrà introdotta nel settore Healthcare la gamma di stampanti per etichette Serie 2000 di Brother composta dai modelli TD-2020, TD-2120N, TD-2130N e TD-2130NHC. La partnership tra le due aziende, inoltre, conta sulla stampante TD-2130NHC utilizzata in particolare nell’identificazione del paziente; i modelli di rete TD-2120N, TD-2130N e TD-2130NHC, invece, permettono di stampare in modalità wireless in maniera veloce molti tipi di etichette ogni volta che se ne ha la necessità. Tutti i dispostivi, grazie al supporto dei protocolli barcode più usati, possono supportare ogni tipo di operazione di etichettatura nel settore sanitario.

WHITEPAPER
Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Scopri le strategie di mobile marketing
Marketing
Mobility

«Questa partnership europea mette insieme due brand impegnati nel fornire soluzioni in grado di assicurare ai clienti grandi risultati in termini di business – ha aggiunto Ian Metcalfe, Executive Director Electronics & Innovation, Services & Solutions and Management Information Services di Brother International Europe – . Inizialmente, le nostre stampanti per l’etichettatura professionale TD-2000 rafforzeranno la proposta dei prodotti sanitari di Datalogic con una gamma che si rivelerà un volano per la crescita in questo mercato».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Brother e Datalogic, un’alleanza nel nome dell’Healthcare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *