Distribuzione

Allnet.Italia si rafforza sul territorio grazie a Purple

La partnership consentirà di rafforzare ulteriormente il portfolio wireless del distributore

Pubblicato il 18 Mag 2016

Gianluigi Torchiani

emiliano-papadopoulos-ceo-160509112749

Una nuova partnership è stata siglata nel mondo della distribuzione: Purple ha infatti annunciato di aver concluso un accordo con Allnet.Italia, distributore bolognese specializzato in soluzioni all’avanguardia e nelle telecomunicazioni, per quanto riguarda il mercato italiano. Questa alleanza consentirà a Allnet.Italia di arricchire la sua offerta nel campo delle reti, del wireless, del cloud, dell’IoT e nel digital signage grazie all’offerta di Wi-Fi sociale, analisi e servizi improntati sulla localizzazione e il filtraggio dei contenuti. Purple offre, infatti, analisi in tempo reale e nel marketing per realtà locali e imprese che vogliono attirare clienti e comprendere l’uso di spazi fisici.

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia

«Siamo orgogliosi di collaborare con un player come Purple – ha detto Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia – che ci fornirà il meglio della categoria di prodotti cloud-based, analisi e marketing. L’utilizzo di Purple ci permetterà di sviluppare il nostro portfolio wireless, offrendo allo stesso tempo ai nostri clienti e agli utenti finali soluzioni integrate e verticali». «Siamo cresciuti fino ad arrivare a quasi 10 milioni di utenti in 134 Paesi – ha aggiunto Gavin Wheeldon, CEO di Purple -. Le partnership con distributori come Allnet.Italia hanno permesso questa crescita, grazie al supporto di esperti locali, che hanno integrato Purple come parte della più ampia soluzione IT offerta ai propri clienti».

Purple Enterprise Product Video HD

Purple Enterprise Product Video HD

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2