strategie

Al via il Demo Incentive Program per lo storage all-flash Huawei

Valido fino al 30 dicembre 2020, il programma è riservato a distributori e partner di canale autorizzati per il rimborso del valore di acquisto dell’apparecchiatura demo

Pubblicato il 02 Set 2020

Huawei Demo Incentive Program

Da oggi al 30 dicembre 2020, distributori e partner di canale autorizzati potranno partecipare al Programma di incentivazione demo lanciato da Huawei Italia riguardante la famiglia di soluzioni storage enterprise All-Flash progettata per servizi mission-critical, OceanStor Dorado V6. Per usufruire dell’incentivo, ciascun partecipante dovrà presentare al Channel Manager di riferimento del Business Group Enterprise di Huawei un documento di riepilogo Marketing Development Fund (MDF) fornito dallo stesso Channel Manager, ottenendo così il rimborso del valore complessivo di acquisto dell’apparecchiatura demo tramite nota di credito.

Huawei OceanStor Dorado V6 previene efficacemente qualsiasi interruzione dei servizi, offrendo sistemi di rilevamento guasti senza alcun impatto sui servizi e nessun tempo di attesa durante gli aggiornamenti. La funzione di “formazione” personalizzata del dispositivo intelligente e la piattaforma eService abilitano una gestione intelligente del ciclo di vita, a partire dal provisioning delle risorse fino alla localizzazione dei guasti. Dorado V6 supporta un’architettura intelligente ed elastica per sviluppare un sistema O&M (Operations and Maintenance) efficace e offrire un’esperienza utente ottimale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4