Nuove opportunità

Xerox estende il programma Xerox Rewards



Sarà possibile accumulare punto anche con gli acquisti di materiali di consumo per stampanti che non siano a marchio Xerox, aiutando così il lavoro delle aziende

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 24 Nov 2015


Sempre alla ricerca di un miglioramento della qualità del lavoro delle imprese, Xerox ha annunciato di aver esteso il programma Genuine Xerox Rewards. Ora sarà possibile, infatti, raccogliere i punti anche con l’acquisto di materiale di consumo Xerox destinato a stampanti di altri marchi come, per esempio, Brother, Canon, Epson, IBM, Kyocera, Lexmark, OKI e Panasonic, per citare alcuni brand di stampanti laser. Xerox produce infatti cartucce e materiali di consumo per le stampanti laser di questi e altri importanti brand.

Il programma consente così di guadagnare punti comprando prodotti toner e inchiostro solido per le stampanti Xerox e poter accedere a vari premi e carte di sconto. I clienti hanno la possibilità di raccogliere punti tramite acquisiti eseguiti presso partner, rivenditori, negozi e siti di e-commerce; inoltre, i punti potranno essere riscattati in vari modi e si potrà decidere anche di donarli ad associazioni di beneficienza oppure utilizzarli per eventi di team building aziendali o per vari altri incentivi. Rewards ha dato la possibilità a moltissimi clienti Xerox di riscuotere milioni di punti scegliendo tra vari premi; entro il 2016 il programma dovrebbe crescere ancora, arrivando a coprire 15 Paesi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Xerox estende il programma Xerox Rewards

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.