Incarichi

Un nuovo manager per la nuova business unit di Dedagroup dedicata alla PA



Fabio Meloni è stato nominato General Manager della divisione Public Sector & Utilities del vendor, da poco creata

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 19 Mag 2016


Fabio Meloni, General Manager della business unit Public Sector & Utilities di Dedagroup

Aria di cambiamenti in Dedagroup: con la nascita della business unit Public Sector & Utilities, arriva anche Fabio Meloni, nominato dall’azienda come General Manager della nuova divisione che è il risultato dell’integrazione delle unità di business di Dedagroup esistenti in precedenza nel settore pubblico. Il compito di Fabio Meloni sarà quindi quello di integrare competenze ed esperienze legate a dati e identità (DDway), territorio (Sinergis), servizi e soluzioni (Dedagroup e ASF) in una sola proposizione intorno alla realizzazione della data-driven Administration. Un altro obiettivo sarà quello di rafforzare la presenza del Gruppo nel mercato delle utilities.

«Salutiamo con soddisfazione l’arrivo di Fabio Meloni in un momento particolarmente importante per Dedagroup e per la sua business unit Public Sector & Utilities – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Gianni Camisa -. Le esperienze che Fabio apporta al Gruppo sono significative e forniranno un contributo importante all’impegno di Dedagroup al fianco della Pubblica Amministrazione italiana con l’obiettivo di innovare il Sistema Paese».

Meloni ha alle spalle una Laurea in Ingegneria e una vasta esperienza nell’ambito della Business Technology Consultancy e della Digital Transformation nel settore pubblico. «Comincio la mia avventura con l’entusiasmo di chi accetta una sfida sapendo di entrare a far parte di una grande squadra, costruita per vincere – ha dichiarato Fabio Meloni -. Il bagaglio di esperienze e competenze nella Pubblica Amministrazione, a tutti i livelli territoriali, che trovo qui, costituisce una ricchezza rara, da mettere a frutto per proseguire ancora più speditamente nel cammino al fianco dei nostri clienti verso la PA del futuro».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un nuovo manager per la nuova business unit di Dedagroup dedicata alla PA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.