Un nuovo Innovation & Strategy Director per Npo Sistemi 

Nomine

Un nuovo Innovation & Strategy Director per Npo Sistemi 



Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, ha annunciato una nuova nomina: Raffaele Taglioretti assume il ruolo di Innovation & Strategy Director per guidare la digital transformation delle aziende clienti 

di Redazione

08 Lug 2022


Raffaele Taglioretti, Innovation & Strategy Director di Npo Sistemi

Nella nuova posizione di Innovation & Strategy Director Npo Sistemi, Raffaele Taglioretti svolgerà un ruolo chiave nella definizione della strategia dell’azienda e guiderà lo sviluppo dell’innovazione. Taglioretti ha alle spalle una lunga esperienza nel settore ICT: negli anni ha ricoperto diversi ruoli di business orientati all’Innovazione e alla Digital Transformation.  

 

Una prospettiva che caratterizza da sempre il DNA di Npo Sistemi tanto che la tag-line che accompagna il logo della società cita “Imagine. Change”, a sottolineare il potere dell’immaginazione e la forza del cambiamento che, unite, aiutano ad abbracciare il percorso verso l’innovazione. 

 

Società del Gruppo Ricoh, Npo Sistemi si pone come partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l’innovazione. 

 

“Sono molto felice di ricoprire questo ruolo: in Npo Sistemi ho trovato un team molto competente e collaborativo” commenta Raffaele Taglioretti, Innovation & Strategy Director di Npo Sistemi “Il mio impegno è orientato a realizzare la value proposition del futuro di Npo, promuovendo un’innovazione continua e concreta. Oggi il valore delle aziende parte dalle persone: è grazie all’adozione di un approccio sostenibile che è possibile valorizzarle, abilitando il cambiamento e cogliendo le opportunità del mercato.” 

 

Il manager entra così a far parte del Comitato Direttivo dell’azienda con riporto a Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia e Presidente di Npo Sistemi, che dichiara: “La scelta di dedicare una Direzione all’Innovation & Strategy conferma il valore e la trasversalità di questi temi per Npo Sistemi e per il Gruppo Ricoh, di cui Npo è parte dal 2015. La nomina di Raffaele Taglioretti dimostra ancora una volta il nostro valore sul mercato e l’obiettivo che ci poniamo: continuare a guidare l’evoluzione delle aziende supportandole nel percorso di Trasformazione Digitale.” 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un nuovo Innovation & Strategy Director per Npo Sistemi 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.