Toshiba lancia nuovi modelli di hard disk e SSD



L’azienda ha presentato cinque esemplari di hard disk della gamma SATA e due nuovi modelli di Solid State Drive della famiglia Q300

di Redazione

Pubblicato il 04 Set 2015


Cinque nuovi modelli della gamma di hard disk SATA sono stati lanciati da Toshiba e sono in grado di supportare una vasta gamma di applicazioni. Tra questi, tre hard disk sono da 3,5 pollici: l’E300 Low-Energy Desktop, pensato per utenti che non hanno particolari esigenze; il P300 High-Performance Desktop che garantisce al pc una spinta maggiore; e l’X300 High-Performance Desktop, creato per gli utenti che usano applicazioni che hanno bisogno di una grande potenza. Per finire, la gamma si arricchisce anche di due hard disk da 2,5 pollici pensati per laptop: l’L200 Mobile e lo’H200 Hight-Performance, un Solid State Hybrid Drive che risponde alle esigenze dei videogiocatori che fanno uso sia di console sia di pc.

Toshiba ha poi lanciato due nuovi modelli SSD della famiglia Q300. Il modello di punta è il Q300 Pro, pensato per utenti professionali di fascia alta, ideale per videogiocatori, graphic designer e appassionati di tecnologia in genere, questo modello risponde alle esigenze di chi ha bisogno di elaborazioni ad alta velocità e un basso consumo energetico. L’SSD Q300 permette, invece, un upgrade eccellente dell’hard disk tradizionale, è un upgrade ideale per il pc, in particolare per gli utenti mainstream e per chi lavora in mobilità.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Toshiba lancia nuovi modelli di hard disk e SSD

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.