Tech Data, una partnership per assicurare e proteggere i dispositivi mobile in Europa - TechCompany360

Nuovi strumenti di business

Tech Data, una partnership per assicurare e proteggere i dispositivi mobile in Europa



Tech Data Mobile Solutions e SquareTrade hanno siglato un accordo attraverso il quale le assicurazioni a protezione dei dispositivi mobile saranno più complete

Marco Maria Lorusso

28 Mar 2014


Rendere sempre più sicuro e affidabile l’uso dei dispositivi mobile. E’ questo l’obiettivo che si sono prefissate Tech Data Mobile Solutions e SquareTrade, azienda di punta nelle assicurazioni del settore mobile, siglando un accordo secondo il quale ora sarà più facile e sicuro proteggere i dispositivi mobile in tutta Europa. Le due aziende offriranno servizi di protezione e di sostituzione dei device a livello europeo, creando così una soluzione completa e totalmente integrata per gli operatori telefonici e i rivenditori.

La soluzione sarà a disposizione degli utenti consumer e avrà la caratteristica di assicurare i dispositivi in modo semplice e sicuro secondo i programmi di protezione di SquareTrade. Tech Data Mobile Solutions soddisfa le richieste di rivenditori in più di 100 Paesi al mondo e dispone di un sistema logistico di automazione molto avanzato che permette di elaborare contemporaneamente moltissimi ordini di consegna entro 24 ore in tutta Europa.

“Tech Data Mobile Solutions è lieta di annunciare l’intesa con SquareTrade che consentirà di offrire piani assicurativi end-to-end per dispositivi mobili e semplificare la catena dell’approvvigionamento a supporto della proposta di soluzioni mobili più ampia del settore – ha detto Rod Millar, vice presidente senior di Tech Data Mobile Solutions -. Grazie all’esperienza di SquareTrade nella protezione avanzata dei dispositivi, adesso i nostri clienti possono usufruire di soluzioni complete e di altissima qualità”.

Soddisfazione per questa partnership è stata espressa anche da parte di Kevin Gillan, direttore responsabile di SquareTrade Europe che ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con Tech Data Mobile Solutions, saremo in grado di offrire all’utenza mobile europea l’affidabilità, la trasparenza e la fiducia a cui milioni di clienti negli Stati Uniti sono già abituati, Con questo accordo miriamo a rivoluzionare il mercato delle assicurazioni per dispositivi mobili in Europa”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data, una partnership per assicurare e proteggere i dispositivi mobile in Europa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *