Brand New

Tech Data scommette sul fashion e apre a Puro



Il distributore ha siglato un importante accordo per la distribuzione del marchio Puro, produttore di accessori moda e di design nel campo dell’elettronica di consumo

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 19 Gen 2014


Giuseppe Mastrandrea, Tech Data Italia

Oggi si sa, tutto fa tendenza nella moda e perciò anche il settore della tecnologia diventa fashion seguendo stili e novità.

Tech Data, tra i più importanti distributori oggi sul mercato, non poteva lasciarsi scappare l’occasione di arricchire il proprio portafoglio di quei prodotti che oggi seguono mode e tendenze. Infatti, proprio in questi giorni è stato siglato un accordo per la distribuzione del brand Puro, società che sviluppa e progetta accessori moda e di design per il mercato dell’elettronica di consumo.

L’accordo prevede la distribuzione dell’intera gamma di cover per tablet e smartphone e di tutti quegli accessori che sono legati alla telefonia.

“Grazie a Puro abbiamo inserito a catalogo un brand in grado di soddisfare un target attento a prodotti innovativi e di design, aspetti che sono cruciali per le vendite in questo segmento di mercato”, ha affermato Giuseppe Mastandrea, broadline marketing director e Marcom manager di Tech Data Italia.

“L’accordo con Tech Data consentirà al nostro brand di essere ancora più capillari su tutto il territorio nazionale permettendoci così di consolidare l’immagine del nostro marchio come brand di qualità altamente tecnologico e di tendenza”, ha aggiunto Aurelio Goldoni, presidente di Puro.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data scommette sul fashion e apre a Puro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.