Management

Tech Data Italia: Antonella Baldassarre alla guida del team Marketing Services

Baldassarre risponderà al VP Managing Director Augusto Soveral e avrà il compito di coordinare le aree di Corporate Marketing, Channel Marketing e l’area di produzione interna di tutte le attività di comunicazione, digital ed eventi

Pubblicato il 29 Nov 2021

Antonella Baldassarre, Marketing Services Director di Tech Data Italia

Nominata Marketing Services Directory, Antonella Baldassarre entra a far parte del team direttivo di Tech Data Italia con la responsabilità di coordinamento delle aree di Corporate Marketing, Channel Marketing e dell’area di produzione interna di tutte le attività di comunicazione, digital ed eventi.

“Il mercato cambia – spiega Baldassarre – e il marketing deve essere pronto a trovare sempre nuove soluzioni a sostegno di un business in profondo mutamento, trasferendo al contempo i nostri valori in tutto quello che facciamo. Sono certa che insieme al team di professionisti, che ho il piacere di guidare, daremo sostegno e nuovo impulso alla crescita”.

Antonella risponderà direttamente ad Augusto Soveral, VP Managing Director di Tech Data Italia, certo che “la sua consolidata esperienza nel settore ICT e nel marketing, unita alla spiccata propensione all’innovazione, porteranno nuovi importanti traguardi in un mercato che sta profondamente cambiando le regole del gioco, a vantaggio sia di Tech Data che del suo ecosistema di partner. Questo cambiamento rafforza anche la ricerca di sinergie all’interno del portfolio con l’obiettivo di garantire un’offerta di soluzioni il più possibile completa e interconnessa”.

“Sono ulteriormente orgogliosa – aggiunge Baldassarre – di poter portare il mio contributo nell’ambito della leadership al femminile in un’azienda come Tech Data, sensibile a tematiche quali il gender gap, dando ulteriore visibilità e la mia partecipazione attiva a programmi interni globali quali Elevate, che aiutano le donne nel proprio sviluppo professionale lavorando insieme per condividere idee e migliori pratiche con questo scopo.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2