news

Tech Data è “Distributore globale dell’anno 2019” secondo HPE



Tech Data è stata premiata da HPE come “Distributore globale dell’anno 2019” da HPE, in occasione dell’annuale HPE Global Partner Summit 2019 a Las Vegas

di Redazione

Pubblicato il 04 Lug 2019


tech data

In occasione dell’evento annuale HPE Global Partner Summit 2019 tenutosi a Las Vegas, Tech Data è stato premiato come  distributore globale dell’anno 2019 da Hewlett Packard Enterprise (HPE).

I vincitori sono stati riconosciuti da tutto l’ecosistema del canale per le eccezionali prestazioni, la collaborazione ed i risultati che innalzano lo standard di eccellenza aziendale e la soddisfazione dei clienti.

Tech Data è stata riconosciuta per il suo alto livello di performance, per l’eccezionale crescita dei partner Silver, Business e Proximity, per la forte focalizzazione sul valore dei prodotti HPE e per la solida percentuale di servizi connessi.

Tech Data è stato uno dei principali sostenitori della digital transformation per i suoi clienti HPE, offrendo nuove opportunità per coinvolgere maggiormente le aziende ed i loro clienti finali.

«Tech Data si impegna a lavorare in collaborazione con HPE per supportare il successo della trasformazione digitale in tutto il canale», ha dichiarato Steve Cant, Global Executive Lead, HPE Solutions, di Tech Data. «Questo premio dimostra che la nostra partnership e i nostri obiettivi strategici stanno portando risultati favorevoli per i nostri clienti».

Steve Cant – Global Executive Lead, HPE Solutions, di Tech Data

Tech Data ha avuto una lunga e proficua collaborazione con HPE e lavora a stretto contatto con l’azienda per sostenere la crescita attraverso l’eccellenza nell’esecuzione e programmi innovativi di abilitazione e marketing. Il team HPE di Tech Data è guidato da valori come: proprietà, passione per la vittoria ed innovazione.

«È un onore premiare i partner che si sono distinti nello sviluppo delle loro partnership con HPE e hanno incrementato le reciproche opportunità di business con soluzioni collaborative per i nostri clienti comuni», ha dichiarato Paul Hunter, Senior Vice President of Worldwide Partner Sales di HPE.

Paul Hunter – Senior Vice President of Worldwide Partner Sales di HPE

«HPE è impegnata a innovare nuove soluzioni e a consentire una crescita reciproca insieme ai nostri partner, e i nostri premi riconoscono le partnership, le collaborazioni e i successi dei nostri partner più performanti».

Tech Data è un importante aggregatore di soluzioni HPE e le supporta in 28 paesi tra America, Europa e Asia. Tech Data porta sul mercato soluzioni innovative HPE con un approccio che si concentra su come aiutare i partner ad eccellere attraverso la specializzazione, sfruttando al tempo stesso le tecnologie di nuova generazione ad alta crescita che stanno ridefinendo il futuro.

Per ulteriori informazioni sulla partnership di Tech Data con HPE, visitare il sito the Tech Data HPE Solutions webpage, per acquistare soluzioni e prodotti HPE the Tech Data HPE dashboard.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data è “Distributore globale dell’anno 2019” secondo HPE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.