Tech Data amplia la Cloud Solution Factory con Modern Workplace

Sicurezza

Tech Data amplia la Cloud Solution Factory con Modern Workplace



Ora sono più di 25 le soluzioni “click-to-run” per affrontare le problematiche aziendali durante la trasformazione digitale

di Redazione

27 Apr 2020


Con l’aggiunta di Modern Workplace con Microsoft Secure Score, la Cloud Solution Factory di Tech Data include più di 25 soluzioni preconfigurate “click-to-run” progettate per affrontare un’ampia varietà di problematiche che si pongono alle aziende durante la navigazione nella complessità della trasformazione digitale. Tali soluzioni sono sviluppate sfruttando il vasto know-how tecnologico e l’ecosistema di fornitori di Tech Data per fornire risultati di business specifici negli ambiti del cloud, dell’analisi, dell’IoT e della sicurezza.

Sergio Farache, vice-presidente senior per i segmenti Strategy, Innovation, Cloud e M&A di Tech Data spiega che la strategia è fornire “soluzioni end-to-end scalabili, sicure e robuste che sono completamente controllate e possono essere implementate in meno di 30 minuti. Tech Data è in grado di semplificare i processi di configurazione e implementazione sul cloud, affinché che i partner di canale possano servire i loro clienti in modo rapido ed efficace, mitigando al contempo i rischi di sicurezza informatica. Inoltre, queste soluzioni stanno diventando sempre più importanti man mano che aumentano le esigenze di tecnologie destinate a postazioni di lavoro remote per le aziende di tutti i settori e aree geografiche”.

Nuove funzionalità per la sicurezza in Cloud

Con questa alternativa alla soluzione di prima fascia Microsoft Security Defaults offerta da Office 365, i fornitori di servizi possono valutare rapidamente gli ambienti dei loro utenti finali, dare priorità alle fasi di risoluzione dei problemi e offrire servizi professionali per gestire e migliorare la sicurezza degli ambienti cloud.

WHITEPAPER
IoT Security: i fattori prioritari e i modelli da considerare nelle valutazioni dei rischi
IoT
Legal

Tech Data offre un accesso condizionato personalizzabile per l’autenticazione multi-fattoriale (MFA), metodi di autenticazione legacy, l’esclusione degli utenti e l’applicazione di altri metodi di accesso sicuro. L’offerta consente profili di accesso di emergenza, noti anche come “break-glass account”, e altri requisiti di autenticazione. Infine, Tech Data consente di applicare automaticamente la prevenzione della perdita di dati e policy avanzate di protezione dalle minacce per contribuire a mitigare i rischi associati alla perdita di dati e ai comuni attacchi via e-mail.