Novità

Synology offre maggiore protezione al cloud privato

L’azienda ha presentato DiskStation Manager 5.2, l’ultima versione del sistema operativo che offre un cloud privato più avanzato e sicuro a utenti e aziende

Pubblicato il 18 Mag 2015

Gianluigi Torchiani

cloud-station-sinology-150518094750

Da Synology arriva sul mercato la nuova DiskStation Manager 5.2,

la versione aggiornata del sistema operativo per NAS che, grazie alle nuove funzioni e applicazioni, promette un avanzato e sicuro cloud privato a per utenti e aziende. Nello specifico, le principali caratteristiche di DSM 5.2 si possono riassumere con: una sincronizzazione crittografata in cloud più veloce e personalizzabile; la crittografia AppArmor e SMB 3 per la sicurezza; il supporto Adaptive Load Balancing offre Link Aggregation e failover senza bisogno di apportare modifiche che sarebbero molto costose. Ma non solo, DiskStation Manager 5.2 racchiude molte altre funzionalità come, per esempio, il ripristino file singolo, opzioni Smart Recycle per gli archivi di backup, un supporto per la navigazione e la gestione di file memorizzati in cloud pubblici con File Station e il supporto di Chromecast per DS photo.

«DSM 5.2 consente a utenti domestici e professionisti di risolvere i propri bisogni quotidiani e migliorare la produttività attraverso nuovi strumenti e tecnologie – ha affermato Derren Lu, CEO di Synology Inc. -. Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato al programma beta di DSM 5.2, contribuendo a rendere ancora migliore quest’ultima versione del sistema operativo».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3