Synology affida a Francesca La Gala l'incarico di Marketing Executive per Italia e Grecia - TechCompany360

Management

Synology affida a Francesca La Gala l’incarico di Marketing Executive per Italia e Grecia



“È un piacere far parte di questo grande progetto e poter contribuire allo sviluppo tecnologico dell’Italia, risultato che si rivela importante sia come supporto nella vita quotidiana che in quella professionale” dichiara La Gala

di Redazione

08 Feb 2022


Francesca La Gala, Marketing Executive per Italia e Grecia, Synology

Parallelamente alla nomina del nuovo CEO Derren Lu, ex vicepresidente esecutivo del gruppo di business dei sistemi operativi e delle applicazioni, Synology assegna a Francesca La Gala l’incarico di Marketing Executive per l’Italia e la Grecia, con il compito di guidare la strategia di comunicazione del brand e di tutte le relazioni pubbliche con i partner e i media.

Dopo la laurea in International Management, presso l’Università Luiss Guido Carli a Roma, e in Business Transformation, presso l’Université Paris Dauphine a Parigi, La Gala ha lavorato in Nissan Automotive Europe e nell’organizzazione di eventi Spazio Margutta.

“È un piacere far parte di questo grande progetto e poter contribuire allo sviluppo tecnologico dell’Italia. E il periodo che stiamo vivendo mostra come sia essenziale un buon supporto tecnologico sia nella vita quotidiana che professionale – commenta Francesca – I dati sono al centro e in Synology lavoriamo per fornire il miglior prodotto di archiviazione e gestione dati possibile a tutti gli utenti, che siano privati o aziende, per qualsiasi dimensione e complessità. Il nostro obiettivo è quello di continuare a guidare il mercato dello storage e offrire soluzioni adatte alle esigenze attuali al fine di prevedere quelle future. Tutto ciò grazie anche al grande supporto dei nostri partner di canale”.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Synology affida a Francesca La Gala l’incarico di Marketing Executive per Italia e Grecia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.