Turn Over

Sopra Steria nomina il nuovo Direttore Generale per l’Italia

L’incarico è stato conferito a Stefania Pompili, già presente in azienda con un ruolo direttivo, avrà il compito di gestire le attività operative e di supportare i clienti nel processo di innovazione digitale

Pubblicato il 13 Feb 2017

Redazione TechCompany360

Stefania Pompili

Nuova nomina per Sopra Steria in Italia: Stefania Pompili ha assunto l’incarico di Direttore Generale dell’azienda, specializzata in servizi per la trasformazione digitale. Già direttore della Divisione2 PA, Energy & Telco del Gruppo, Pompili continuerà a detenere questo ruolo ampliandolo con la nuova responsabilità di coordinare i processi operativi e le attività progettuali. Presente in Sopra Steria dallo scorso anno, Pompili nel corso della sua carriera ha svolto diversi ruoli in ambito direttivo, è stata Vice President della filiale romana di DDway e Chief Operating Officer di CSC Italia.

Dal 1997 al 2003 ha gestito importanti clienti della Pubblica Amministrazione e del settore bancario di Eds. Riguardo alla nuova carica Mauro Fiorilli, Amministratore Delegato di Sopra Steria Group, ha affermato: «La nostra azienda sta vivendo un momento di forte crescita in Italia, organica e di business. Uno dei valori portanti di Sopra Steria è l’impegno nel promuovere i talenti e valorizzare le capacità manageriali: la nomina di Stefania a Direttore Generale entra di diritto in questo contesto in quanto la sua professionalità, le competenze e la capacità nell’adattarsi all’evoluzione del mercato sono significative e sono certo aiuteranno in nostro Gruppo a crescere ulteriormente nel nostro Paese».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5