Partnership

Siglato accordo di distribuzione in Italia tra CIPS Informatica e Rawstream

Il distributore di Città di Castello aggiunge così un nuovo tassello alla propria strategia di prodotti Cloud e Saas

Pubblicato il 25 Feb 2013

Redazione TechCompany360

partnership-130226100258

Dall’inizio dell’anno CIPS Informatica, distributore di Città di Castello, ha il compito di accompagnare lo sbarco in Italia di Rawstream, new company specializzata in content filtering, web security e Internet monitoring, guidata da Maurizio Taglioretti in qualità di responsabile EMEA.

L’accordo rientra nella già consolidata strategia di CIPS che, specializzata nella distribuzione di soluzioni SaaS, sta orientando sempre più la sua offerta verso soluzioni cloud.

«La sicurezza è argomento troppo complesso e forse troppo costoso per essere gestito in-house, soprattutto dalle piccole e medie imprese che rappresentano il nostro tessuto economico – ha dichiarato Silvio Signori, CEO di CIPS Informatica -da qui il successo di soluzioni in-cloud. Siamo lieti di portare in Italia Rawstream, una tecnologia semplice e leggera ma con grandi funzionalità».

Rawstream ha debuttato in Italia nello scorso autunno e fa della semplicità delle proprie soluzioni uno dei principali punti di forza. In base a quanto comunicato, installare Rawstream richiede pochi minuti e da quel momento i computer sono protetti. “Inoltre – prosegue Taglioretti – si integra facilmente nelle reti esistenti. Abbiamo lavorato per fare in modo che le chiamate di supporto siano ridotte al minimo indispensabile così che i nostri Partner e i nostri Clienti possano focalizzarsi sulla crescita del loro business, garantendo un ritorno dell’investimento iniziale (ROI) in meno di due settimane”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5