Management

SB Italia rafforza la BU Process and Document Automation & BPO con Luca Giannetti

Luca Giannetti assume il ruolo di Operation Manager presso SB Italia, portando una vasta esperienza in dote per migliorare l’efficienza e coordinare la delivery dei progetti, stimolando l’innovazione aziendale

Pubblicato il 17 Lug 2023

Luca Giannetti, Operation Manager BU Process and Document Automation & BPO, SB Italia

SB Italia, la Digital Innovation Company che realizza progetti innovativi e soluzioni all’avanguardia per accompagnare le aziende attraverso il processo di Digital Transformation, annuncia l’arrivo di un nuovo manager della Business Unit Process and Document Automation & BPO, guidata da Pablo Pellegrini.
Luca Giannetti assume il ruolo di Operation Manager e porta in dote una lunga esperienza e una conoscenza approfondita delle infrastrutture e degli applicativi, in grado di migliorare l’efficienza e le prestazioni di un’organizzazione.
Nello specifico, si occuperà di coordinare l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area BPO. Sarà inoltre coinvolto nell’analisi e revisione dei processi organizzativi aziendali per favorire e stimolare l’innovazione e il continuo miglioramento in termini di efficacia ed efficienza. 

“Quello di Luca Giannetti è un ingresso importante che andrà a supporto dell’organizzazione della BU e della strategia a 360° dell’azienda, in linea con il percorso di crescita che stiamo portando avanti” interviene Pablo Pellegrini “Il suo ruolo sarà fondamentale per poter supervisionare e ottimizzare i processi necessari per la realizzazione e la delivery dei nostri prodotti e dei servizi erogati”.

SB Italia accoglie Luca Giannetti come Operation Manager

Prima di unirsi a SB Italia, Luca Giannetti ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità in gruppi nazionali e internazionali, navigando con destrezza in settori competitivi e in continua evoluzione come quello bancario, finanziario e assicurativo.
Sin dal 2000, Giannetti ha dimostrato la sua dedizione a confrontarsi con i mondi , culminando in questa nuova sfida professionale presso SB Italia. Laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università di Genova, Giannetti unisce la sua solida formazione accademica a una vasta esperienza sul campo.
Entusiasta di entrare a far parte di SB Italia, Giannetti commenta “Sono convinto che l’innovazione e il miglioramento continuo siano fondamentali per il successo a lungo termine dell’azienda e mi impegnerò per guidare progetti di ottimizzazione dei processi e stimolare il cambiamento in tutta l’organizzazione”. 

Massimo Missaglia, CEO di SB Italia aggiunge “Luca porta con sé una vasta conoscenza del settore e una comprovata capacità di coordinare con successo le attività operative. Con la sua esperienza e competenza nella gestione delle operazioni e dell’automazione dei processi, sarà un prezioso membro del nostro team e che contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi strategici e realizzare il pieno potenziale della BU”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5