Nuovi prodotti

QNAP pensa anche alle Piccole e Medie Imprese

L’azienda ha presentato la nuova serie 10GbE-ready TVS-471U Turno vNAS che si contraddistingue per le prestazioni elevate e l’affidabilità

Pubblicato il 23 Giu 2015

Gianluigi Torchiani

qnap-150623171232

QNAP Systems ha lanciato la nuova serie 10Gb-ready TVS-471U Turbo vNAS. che conta i modelli TVS-471U-RP e TVS-471U. Le caratteristiche sono le prestazioni elevate, un design scalabile, un’alta affidabilità nelle operazioni quotidiane e un basso costo totale per le Piccole e Medie Imprese. La tecnologia QvPC è pensata per garantire una praticità d’uso per l’accesso diretto ai dati archiviati, il monitoraggio dei feed di sorveglianza in tempo reale e una riproduzione multimediale nel momento in cui si connettono tastiera, mouse e monitor HDMI. «La serie dual-core TVS-471U è studiata tenendo a mente affidabilità e scalabilità per offrire le prestazioni necessarie al funzionamento di più macchine virtuali tramite Virtualization Station e per modificare immediatamente video di grandi dimensioni», ha commentato Alan Lin, product manager di QNAP.

Con l’installazione di Qsirch da QTS App Center si può utilizzare il suo motore di ricerca praticamente in tempo reale per trovare velocemente file specifici nella serie TVS-471U; la funzione di ricerca durante la digitazione e il supporto di categorie come immagini, video, musica, documenti e Pdf, aumenta di molto la velocità nella ricerca rendendo la produttività più efficace sul posto di lavoro. La serie TVS-471U è un iSCSI-SAN unified storage con funzioni aziendali complete; supporta soluzioni di virtualizzazione VMware, Microsoft e Citrix per rendere più semplice la gestione dell’archivio e la condivisione multi-piattaforma per Windows, Mac e Linux/Unix.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3