Nuovi strumenti

QNAP facilita la ricerca dei file sui NAS cin Qsirch 2.0



L’azienda ha presentato l’aggiornamento 2.0 del suo motore di ricerca, che ottimizza l’esperienza complessiva in base alle risposte e ai feedback ricevuti

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 28 Gen 2016


QNAP Systems, azienda che offre prodotti di rete per l’archiviazione dei dati e la videosorveglianza, ha presentato il nuovo motore di ricerca Qsirch 2.0, che garantirà la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, foto, musica, video e documenti. Più nel dettaglio, secondo QNAP, Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file sui NAS QNAP, supportando gli utenti nell’individuazione di file specifici in un archivio di dati di dimensioni considerevoli usando le parole chiave dei contenuti; inoltre, il motore di ricerca riesce a ottimizzare l’esperienza complessiva considerando le risposte degli utenti e dei feedback ricevuti.

«Attraverso l’analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l’immediata condivisione e download dei file», ha commentato Cherry Chen, product manager di QNAP. Il motore di ricerca è disponibile presso il QTS App Center.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

QNAP facilita la ricerca dei file sui NAS cin Qsirch 2.0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.