Nuove soluzioni

QNAP e AMD presentano una soluzione di storage unificato



Il nuovo Golden Cloud Turbo vNAS TVS-863+ 10 Gbe offre una soluzione di storage unificato per la protezione di contenuti archiviati, la gestione di applicazioni intensive e file multimediali

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 16 Gen 2015


QNAP Systems, in collaborazione con AMD, ha presentato il nuovo TVS-863+ con connettività 10 GbE e la gamma TVS-x63 Turbo vNAS con modelli da 4-6-8 dischi con processore AMD Embedded G-Series quad-core da 2,4 GHz e Ram espandibile fino a 16 GB. La gamma TVS-x63+ è pensata per garantire un’affidabile soluzione di storage unificato 10 GbE per proteggere i contenuti archiviati e gestire sia applicazioni intensive sia file multimediali. Spinto da un processore AMD da 64-bit quad-core da 2,4 GHz con 4 o 8 GB di memoria Ram, TVS-x63+ offre alte prestazioni per applicazioni multi-tasking. I Turbo vNAS con processore AMD quad-core permettono un trasferimento file ad alte velocità per applicazioni business e multimediali garantendo ad aziende e professionisti costi contenuti.

« QNAP è conosciuta per le soluzioni NAS di alto livello con ampie funzionalità per gli utenti, e siamo onorati di presentare insieme a loro la gamma NAS TVS-x63+, con soluzioni AMD embedded – ha affermato Scott Aylor, corporate vice president e general manager di AMD Embedded Solutions -. Le soluzioni Soc AMD Embedded G-Series offrono alte prestazioni e allo stesso tempo consumi contenuti, rendendoli ideali per NAS in utilizzo 24/7 ».

I modelli della gamma TVS-x63+ integrano la tecnologia di virtualizzazione AMD-V con supporto per più macchine virtuali per mezzo della tecnologia della Virtualization Station di QNAP e vengono supportate le soluzioni di virtualizzazione VMware, Microsoft e Citrix per semplificare la gestione dello storage virtuale. La gamma, inoltre, si distingue anche per l’espandibilità offerta dalla possibilità di collegare le unità di espansione QNAP UX-800P e UX-500P che aumentano la capacità di archiviazione. Le unità di espansione tower permettono alle Piccole e Medie Imprese di espandere la capacità di archiviazione anche in un secondo tempo in funzione di quello che realmente occorre.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

QNAP e AMD presentano una soluzione di storage unificato

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.