Panasonic Mobile Solutions, divisione di Panasonic Connect che aiuta i lavoratori mobili a migliorare la produttività con la propria gamma di notebook rugged, tablet aziendali e palmari TOUGHBOOK, annuncia ufficialmente la nomina di Chiara Cabini, effettiva dallo scorso maggio, a Field Marketing Manager per il sud Europa. In questo ruolo, si occuperà di supportare il team vendite di Italia, Spagna e Portogallo nella creazione di opportunità di business per la divisione.
Il profilo di Chiara Cabini
Laureata nel 2018 presso l’Università degli Studi di Milano in Comunicazione Pubblica e d’Impresa con indirizzo marketing, Chiara Cabini ha fatto esperienza nell’ambito del Digital Marketing e come Event Specialist nel mondo del B2B e in particolare, nel settore dell’energia e delle fonti rinnovabili.
“Sono felice di accettare questo incarico all’interno di un team altamente strutturato e di consolidata esperienza, in cui sono fiduciosa di poter acquisire nuove competenze e portare nuove idee” commenta Cabini “Il marketing a servizio del B2B è in continua evoluzione e Panasonic Connect ha rinnovato la sfida per la regione Southern Europe, investendo in un progetto in divenire”.