Riconoscimenti

OpenText si aggiudica il SAP Pinnacle Award 2022 nella categoria Partner Solution Success

Questo è il diciassettesimo SAP Pinnacle Award ricevuto da OpenText negli ultimi 14 anni, a dimostrazione della sua dedizione nei confronti di partnership, customer experience e, più in generale, del suo impegno per l’eccellenza

Pubblicato il 12 Mag 2022

Mark J. Barrenechea, CEO e CTO di OpenText

Anche quest’anno OpenText, società canadese che sviluppa e commercializza software  per l’Enterprise Information Management, si è aggiudicata il SAP® Pinnacle Award 2022 nella categoria Partner Solution Success, come riconoscimento per aver saputo sviluppare la partnership con SAP e per l’aiuto fornito ai clienti nel gestire al meglio il loro business. I vincitori e i finalisti, suddivisi in 22 categorie, sono stati selezionati sulla base del feedback di SAP, dei clienti e degli indicatori di performance.

“I partner vincitori sono stati scelti sulla base del loro impegno nella creazione di valore per il cliente, favorendo crescita e semplificazione. Insieme, supportiamo i nostri clienti nel loro percorso per diventare aziende intelligenti e sostenibili” ha commentato Christian Klein, CEO di SAP SE.

Il premio per la categoria Partner Solution Success riconosce una partnership solida che mira a fornire soluzioni che rispondano alle sfide e alle necessità dei clienti. Le SAP Solution Extentions di OpenText aiutano le aziende a migliorare la loro efficienza operativa, ampliando il valore delle soluzioni come RISE with SAP e SAP® SuccessFactors®.

Questo è il diciassettesimo Pinnacle Award ricevuto da OpenText negli ultimi 14 anni, a dimostrazione della sua dedizione nei confronti di partnership, customer experience e, più in generale, del suo impegno per l’eccellenza.

“È un onore ricevere nuovamente il SAP Pinnacle Award per la categoria Partner Solution Success. OpenText e SAP sfruttano le innovazioni cloud-based per supportare la trasformazione digitale delle organizzazioni più grandi al mondo e per farle crescere grazie alle informazioni” ha dichiarato Mark J. Barrenechea, CEO e CTO di OpenText.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 4