News

Online il nuovo sito di Cyber Security di Euro Informatica

Coordinato da Maurizio Siracusa, si propone di accrescere la cultura Cyber in Italia per potenziare la capacità di difesa delle aziende dalle minacce di sicurezza informatica

Pubblicato il 02 Set 2020

shutterstock_276350471

Accrescere la cultura della sicurezza in Italia, supportando aziende pubbliche e private nella difesa dagli attacchi di Cyber Crime. E’ questo lo scopo del nuovo sito tematico www.cyberteam.info lanciato da CyberTeam, divisione della società veneta Euro Informatica specializzata in sicurezza informatica.

Il sito nasce per offrire: un costante aggiornamento sul panorama della sicurezza informatica; la mappa live delle cyber minacce a livello mondiale; soluzioni di sicurezza che proteggono da qualsiasi attacco cyber; corsi di formazione dedicati alla consapevolezza informatica nella sezione “Academy”.

Il nuovo progetto web è coordinato da Maurizio Siracusa, Cyber Security Manager esperto in ambito Ethical Hacking and Security Awareness. Oltre allo sviluppo del nuovo sito, il suo ruolo è di sviluppare il business per il mercato nazionale: sotto la sua guida, CyberTeam offrirà analisi e progetti di alto livello di security assessment e offensive security.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4