OKI lancia l’offerta “Prendi 2 paghi 1” per i Partner Shinrai - TechCompany360

Promozione

OKI lancia l’offerta “Prendi 2 paghi 1” per i Partner Shinrai



La promozione, valida per tutto il mese di febbraio, consentirà ai partner del vendor di acquistare due stampanti multifunzione monocromatiche al prezzo di una, ampliando così le loro opportunità di business

Redazione TechCompany360

16 Feb 2017


Al via l’offerta OKI “Prendi 2 paghi 1”: i partner Shinrai (questi il nome del Partner program della multinazionale) per tutto il mese di febbraio avranno l’opportunità di ottenere due stampanti multifunzione (MFP) LED digitali A4 monocromatici, con un risparmio potenziale fino a 3.021 euro. La promozione che riguarda in particolare due modelli MFP smart, MB492dn e MB562dnw, secondo il vendor permetterà ai partner di aumentare il fatturato e ampliare la clientela.

Come ha spiegato Thomas Seeber, Vice President Channel and Distribution OKI Europe Ltd, «Le stampanti multifunzione disponibili in questa promozione, valida per tutto il mese di febbraio, sono state scelte in quanto dispositivi dal funzionamento semplice e intuitivo, ad alte prestazioni, che si integrano perfettamente nei flussi documentali. Flessibili e complete nelle loro funzioni, possono soddisfare le più disparate esigenze e budget. Queste promozioni sono state lanciate nell’intento di fornire ai Partner OKI Shinrai offerte esclusive in grado di incrementare il loro business».

L’offerta è in linea con il programma OKI per i partner Shinrai che prevede promozioni e prezzi su misura, oltre ad assicurare  una vasta gamma di premi fedeltà e incentivi.

 

 

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

OKI lancia l’offerta “Prendi 2 paghi 1” per i Partner Shinrai

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *