Nuovo responsabile per i Big Data in casa Oracle Italia - TechCompany360

Nomine

Nuovo responsabile per i Big Data in casa Oracle Italia



L’azienda ha nominato Stefano Maio nuovo Country Leader Business Analytics, che avrà il compito di gestire lo sviluppo dell’offerta di soluzioni e tecnologie Oracle

Gianluigi Torchiani

31 Mar 2016


Big Data e Business Analytics, secondo Oracle Italia, consentono di alle aziende ricavare una grande quantità d’informazioni decisionali dal flusso di dati prodotti da servizi, applicazioni, asset fisici e sistemi. Lo sviluppo di offerte e soluzioni in questo ambito sarà affidato in Italia a Stefano Maio, nuovo Country Leader Business Analytics.
WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Business Analytics
Business Intelligence

Maio vanta più di venti anni di esperienza nel campo IT, dove ha rivestito varie cariche che l’hanno visto impegnato prima come account manager di Hyperion e poi, con l’acquisizione dell’azienda da parte di Oracle, in qualità di Business Intelligence sales executive. Il ritorno ad Oracle arriva dopo l’esperienza maturata nella direzione della nuova struttura vendite di QlikView, seguita dall’entrata in SAS nella posizione di Sales Director – Enterprise Market Italy e Business Operation Manager di SAS Romania.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo responsabile per i Big Data in casa Oracle Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *