Nomine

Netalia ha un nuovo direttore commerciale

L’azienda ha annunciato di aver affidato le redini dell’area commerciale a Fabrizio Frattini. L’obiettivo è sviluppare delle nuove strategie e potenziare i piani per la vendita

Pubblicato il 04 Nov 2016

Gianluigi Torchiani

fabrizio-frattini-direttore-161104093732

Fabrizio Frattini, direttore commerciale di Netalia

Nuova nomina in casa Netalia: Fabrizio Frattini è stato nominato nuovo direttore commerciale del cloud provider italiano, con il compito di mettere a punto delle efficaci strategie commerciali e di ottimizzare i piani per la forza vendita. Frattini vanta una lunga esperienza nell’ambito IT, in cui ha rivestito ruoli di responsabilità, in particolare nel settore vendite di Cisco System dal 1998 al 2008. Prima di arrivare in Netalia, Frattini ha ricoperto il ruolo di Regional Alliance Manager della Divisione OEM in VMware Italia, per poi diventare Channel Manager Business Partner per NSX nel 2014 e Senior Account Executive della Business Unit Networking &Security nel 2015.

Soddisfazione per l’incarico è stata espressa da Michele Zunino, Ceo di Netalia: «Siamo molto felici di questo nuovo ingresso nella struttura di Netalia. L’arrivo di Fabrizio Frattini concretizza una precisa scelta strategica di Netalia, a sostegno della crescita aziendale con l’inserimento di figure professionali di livello per coprire aree di mercato più significative. Il suo ingresso corrisponde a un momento di riorganizzazione dell’azienda e a una valorizzazione delle figure professionali interne coinvolte in ruoli di maggiore responsabilità».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5