Prodotti

NEC presenta due nuovi Videowall ultrasottili



NEC MultiSync X555UNS e NEC MultiSync X555UNV sono pensati appositamente per i settori del retail, dell’advertising e del digital-out-of-home

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 27 Nov 2015


Il portfolio di soluzioni videowall 24/7 di NEC si arricchisce di due nuovi display di grande formato da 55 pollici pensati appositamente per applicazioni nei settori retail, advertising e digital-out-of-home. I nuovi NEC MultiSync X555UNS e NEC MultiSync X555UNV sono dotati di una cornice ultra-sottile e la distanza tra un monitor e l’altro è di soli 3,5 mm in configurazione videowall. La qualità delle immagini è elevata grazie ai pannelli S-IPS che rendono la riproduzione del colore perfetta da qualunque angololazione la si guardi. La tecnologia a retro-illuminazione a Led permette inoltre di avere ridotti consumi energetici.

«Le pareti videowall negli ambienti retail hanno un enorme impatto sui consumatori potendo influenzare i percorsi all’interno del punto vendita e incoraggiando gli acquisti – ha sottolineato Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC -. Garantire un’esperienza di shopping di elevata qualità è un fattore chiave nel processo di acquisto, ma bisogna nello stesso tempo fornire una tecnologia facile da gestire, assicurando un buon ritorno dell’investimento. L’espansione e la diversificazione del portfolio NEC riflette l’impegno dell’azienda a rispondere alle richieste di questo settore di business».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

NEC presenta due nuovi Videowall ultrasottili

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.