Management

Natasha Perfetti guiderà le strategie di marketing & communication di SB Italia



La manager, ex di Toshiba e Lenovo, entra in azienda con il ruolo di responsabile delle attività di marketing e comunicazione al fine di migliorare la brand awareness di SB Italia, e valorizzarne il posizionamento sul mercato nazionale

di Redazione

Pubblicato il 05 Mag 2023


Natasha Perfetti, Responsabile Marketing & Communication, SB Italia

In una fase storica di grande sviluppo, la Digital Innovation Company SB Italia annuncia la nomina di una nuova responsabile delle attività di marketing e comunicazione. Si chiama Natasha Perfetti, che ha appena trascorso quasi quattro anni in Lenovo come responsabile marketing per il mercato italiano. Nel suo curriculum c’è anche una lunga esperienza in Toshiba, dove ha militato dal 2007 al 2015 con responsabilità di guida nelle comunicazioni e nel marketing.

SB italia rafforza il Management di prima linea

Riportando direttamente all’amministratore delegato Massimo Missaglia, la manager si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione di SB Italia puntando a migliorare la brand awareness e a valorizzare il posizionamento dell’azienda nel mercato nazionale.

WHITEPAPER
Semplifica e accelera il Customer Journey nel Retail con l’AI
Intelligenza Artificiale
Retail

“SB Italia è in una fase importante della propria crescita sul mercato e il dialogo aperto e trasparente con Clienti, Partner e stakeholder, è fondamentale in questo momento – commenta Massimo Missaglia – Abbiamo deciso di rafforzare il nostro Management per sostenere il nostro approccio orientato alla prossimità ai territori e ai pubblici e alla valorizzazione della cultura dell’innovazione. Do il benvenuto a Natasha Perfetti all’interno del nostro contesto imprenditoriale e manageriale, certo che la sua esperienza e la sua intraprendenza aiutino SB Italia a raggiungere nuove opportunità”.

Natasha Perfetti la nuova responsabile Marketing & Communication

Con oltre 25 anni di carriera in marketing, trade, comunicazione e strategie digitali in aziende multinazionali del mondo dell’Innovazione come Lenovo e Toshiba, Natasha Perfetti vanta una esperienza consolidata nelle politiche di marketing integrato e nello sviluppo di partnership con realtà prestigiose di riferimento per gli stakeholder aziendali. Fra i successi più recenti, l’inaugurazione di Spazio Lenovo a Milano, ecosistema di innovazione digitale.

“Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo – afferma Natasha Perfetti – Il mio impegno sarà focalizzato verso un ulteriore potenziamento delle strategie di marketing, nell’ottica di massimizzare gli investimenti, valorizzare partnership e collaborazioni, aumentare la conoscenza sul mercato delle nostre soluzioni”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!