News

Nasce Reevo MSP: la factory di servizi gestiti per gli operatori ICT

Il Cloud provider italiano erogherà non soltanto servizi Cloud, Hybrid Cloud e Cyber Security, ma si occuperà anche della loro gestione

Pubblicato il 30 Lug 2020

AB535702-3C4B-4958-BC20-E8ADE95BD889

E’ con l’acquisizione del ramo d’azienda dei servizi IT di PC System, azienda pisana specializzata nel settore dei Managed Services, che nasce Reevo MSP: la prima factory di servizi gestiti per gli operatori del mercato ICT. Un’azione che comporta, non solo un’espansione in termini di crescita per il Cloud provider italiano, ma anche un’evoluzione dello spettro di servizi a supporto di MSP e System Integrator nell’ampliamento del loro portafoglio e nella gestione proattiva dell’infrastruttura ICT e Cloud.

Antonio Giannetto, amministratore delegato di Reevo precisa “Il mercato, in forte crescita, è sempre più esigente e richiede non solo competenze ma servizi per garantire la continuità del business. L’adozione di servizi Cloud e Cyber Security ha aiutato le aziende a elevare il livello di continuità operativa, ma è attraverso l’erogazione di managed services, anche in ambienti multi-cloud, che le aziende possono incrementare la loro resilienza”.

Emanuele Briganti diventa AD della nuova realtà Reevo MSP

“La nuova realtà sarà guidata da Emanuele Briganti, CTO di PC System, che ora assume il ruolo di amministratore delegato di Reevo MSP” annuncia Salvatore Giannetto, presidente di Reevo che commenta “siamo sicuri che l’esperienza fino ad ora maturata da Emanuele porti grande valore in Reevo MSP e sarà un forte acceleratore per la crescita dell’azienda”.

Emanuele Briganti, AD Reevo MS

Emanuele si dichiara “orgoglioso di essere alla guida di questa realtà che rappresenta una vera novità sul mercato. La tecnologia cresce continuamente e, spesso, molti fornitori di servizi non dispongono di risorse, competenze, energie e budget per rispondere a questa evoluzione. Reevo MSP nasce per colmare questo gap, offrendo servizi gestiti “white label” a tutti i provider che sono già o che vogliono diventare MSP”.

Scegliere Reevo MSP significa offrire servizi gestiti “sicuri” e “conformi” orientati alla protezione dei dati e alla compliance.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5