accordi

Maverick e Logitech, un accordo per UCC e meeting room



Maverick stringe nuovo accordo con Logitech per la distribuzione di Logitech Tap. Un controller touch per meeting room adattabile in un numero vasto di ambienti

di Redazione

Pubblicato il 03 Ott 2019


maverick

Maverick, distributore specializzato in soluzioni audiovisive, parte di Tech Data, ha stretto una nuova partnership con Logitech per la distribuzione di Logitech Tap in 17 territori europei (in cui Maverick è già presente), un controller touch adattabile in un numero vasto di ambienti.

Logitech Tap, essendo parte integrante di Logitech Room Solutions, unisce l’utilità e qualità di un controller touch per meeting room con il costo e la flessibilità tipiche di un tablet e viene venduto all’interno dei kit di videoconferenza Logitech.

La soluzione offre la possibilità di integrare il calendario, condividere istantaneamente i contenuti e la disponibilità immediata ed è pre-configurata con software ottimizzato per ambienti di Google, Microsoft o Zoom.

Simon Kitson, General Manager di Maverick AV Solutions spiega: «La nostra vasta esperienza negli spazi di collaborazione ha permesso negli ultimi 5 anni di acquisire le conoscenze e le competenze per lanciare Logitech Tap all’interno di nuovi mercati e settori. Questa partnership ci consentirà di creare un’ampia base per l’impronta europea di Logitech Tap».

Laurent Journoud, Logitech Senior Manager of Distribution EMEA, ha commentato: «Siamo soddisfatti di questa partnership con Maverick AV Solutions nell’offerta ai clienti di un controller touch per meeting room. Una volta avviato, Logitech Tap migliorerà ulteriormente le soluzioni per meeting room facili da usare e di alta qualità  di Maverick. La nostra partnership è una fantastica opportunità per offrire un valore reale ai clienti combinando la migliore tecnologia AV»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Maverick e Logitech, un accordo per UCC e meeting room

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.