Nomine strategiche

Lenovo ha un nuovo responsabile per il mercato del consumer



Luigi Cattaneo è stato nominato nuovo country consumer manager di Lenovo per l’Italia

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 12 Mar 2014


Lenovo, una delle aziende più significative nel mercato mondiale dei PC e adesso anche importante leader nel settore PC+, cioè il mercato che prende in considerazione dagli smartphone ai tablet, dai server allo storage, ha nominato Luigi Cattaneo come nuovo country consumer manager di Lenovo in Italia.

Cattaneo ricoprirà la posizione di responsabile di tutto il business riguardante il mercato consumer dell’azienda in Italia lavorando in collaborazione con marketing e vendite e riportando a Giuseppe Finocchiaro, l’executive director, consumer business di Lenovo per il Sud-Europa.

L’esperienza di Cattaneo l’ha visto ricoprire parecchi ruoli di vendita e business development in diverse aziende dell’Ict e del consumer electronics come Cisco, Logitech e Toshiba. Ultimamente aveva anche lavorato nella distribuzione all’interno di Ingram Micro che gli ha permesso così di aggiungere un altro tassello alla sua già vasta esperienza in marketing e vendita ottenuta lavorando negli ambiti del B2B e B2C.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Lenovo ha un nuovo responsabile per il mercato del consumer

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.