La sfida di Snom ai partner: un rally per vincere uno dei premi in palio

News

La sfida di Snom ai partner: un Rally per vincere i premi in palio



Basta rispondere correttamente alle 10 domande su Snom e i suoi prodotti per partecipare all’estrazione a premi per un valore totale di oltre 5000 euro

di Redazione

11 Feb 2020


Fino a venerdì 14 febbraio 2020 ore 11:00 del mattino, i partner Snom e le aziende di canale che hanno effettuato la registrazione al programma partner sul portale dedicato possono partecipare al “New Year’s Rally”, il gioco a premi con cui Snom, produttore internazionale di terminali IP premium per l’uso professionale e pioniere della tecnologia Voice-over-IP (VoIP), festeggia l’inizio del nuovo anno.

Per assicurarsi uno dei premi è necessario rispondere correttamente a dieci domande relative a Snom e ai suoi prodotti. L’estrazione dei vincitori avrà luogo venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 11:00 via live stream dallo studio interno di Snom.

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Network Security

I premi in palio sono 3 iPad Pro di ultima generazione con 256 GB, WI-FI + rete mobile per un valore di oltre 1200 euro a dispositivo; 3 M900, la stazione base DECT multicella di ultima generazione di Snom e 3 M90, l’ultimo telefono IP DECT entrato nel portafoglio di terminali cordless del produttore, per un valore di poco inferiore a 900 euro ciascuno e poi 4 cuffie DECT Snom A150 del valore di 167 euro per unità.

A due giorni dal lancio del rally sono già numerosi i partner che hanno già inviato le proprie risposte. Per partecipare basta accedere a questa pagina web.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

La sfida di Snom ai partner: un Rally per vincere i premi in palio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *