Ingram Micro Italia, filiale del distributore Ingram Micro Inc., ha annunciato annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Hannspree, azienda nota nel settore tablet, monitor LED e schermi touch.
Il distributore – che opera a livello mondiale all’ingrosso nel mercato dei prodotti tecnologici, nella supply chain IT, nei servizi legati all’intero ciclo di vita dei dispositivi di mobilità e nelle soluzioni di logistica – ha deciso quindi di arricchire il proprio portafoglio con hardware di ultima generazione, con la solita attenzione per la qualità e il design.
Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro, ha commentato questo accordo dicendo: «Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di alta qualità che completino la nostra offerta e di conseguenza arricchiscano il portfolio che i nostri reseller propongono ai loro clienti. Grazie a questo accordo Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica».
Dal punto di vista di Hannspree, che si affida alle parole di Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree, «La nuova partnership con Ingram Micro consolida la nostra struttura distributiva rendendola ancora più capillare e flessibile. Siamo certi che l’esperienza acquisita in tanti anni di presenza nel mercato italiano e il cospicuo numero di rivenditori affiliati ad Ingram Micro, uniti al nutrito catalogo di prodotti innovativi offerti da Hannspree, si tradurrà a breve in nuove opportunità reciproche di business».