Ingram Micro distribuisce Hannspree - TechCompany360

Accordi

Ingram Micro distribuisce Hannspree



Il distributore completa la sua offerta arricchendo il portfolio che i suoi reseller propongono ai clienti. Nella squadra di brand a disposizione fa il suo ingresso la società protagonista nel mercato tablet, monitor LED e schermi touch

Redazione TechCompany360

29 Nov 2013


Ingram Micro Italia, filiale del distributore Ingram Micro Inc., ha annunciato annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Hannspree, azienda nota nel settore tablet, monitor LED e schermi touch.

Il distributore – che opera a livello mondiale all’ingrosso nel mercato dei prodotti tecnologici, nella supply chain IT, nei servizi legati all’intero ciclo di vita dei dispositivi di mobilità e nelle soluzioni di logistica – ha deciso quindi di arricchire il proprio portafoglio con hardware di ultima generazione, con la solita attenzione per la qualità e il design.

Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro, ha commentato questo accordo dicendo: «Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di alta qualità che completino la nostra offerta e di conseguenza arricchiscano il portfolio che i nostri reseller propongono ai loro clienti. Grazie a questo accordo Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica».

Dal punto di vista di Hannspree, che si affida alle parole di Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree, «La nuova partnership con Ingram Micro consolida la nostra struttura distributiva rendendola ancora più capillare e flessibile. Siamo certi che l’esperienza acquisita in tanti anni di presenza nel mercato italiano e il cospicuo numero di rivenditori affiliati ad Ingram Micro, uniti al nutrito catalogo di prodotti innovativi offerti da Hannspree, si tradurrà a breve in nuove opportunità reciproche di business».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro distribuisce Hannspree

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *