Distribuziobe

Ingram Micro distribuirà le soluzioni storage di Thecus



Il distributore ha annunciato di aver siglato un accordo con il vendor, l’obiettivo è garantire ai rivenditori una scelta più ampia in ambito storage

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 10 Nov 2016


Thecus Storage

Ingram Micro arricchisce la propria offerta grazie alla partnership stipulata con Thecus, azienda specializzata in soluzioni di storage. In base ai termini dell’accordo, il distributore potrà fornire ai propri rivenditori l’intera gamma di soluzioni NAS storage del vendor, rivolte sia al mercato consumer che a quello professionale ed enterprise. Inoltre, tutti i Server NAS Windows Storage sono stati progettati per garantire un’integrazione con le applicazioni e i servizi cloud di Microsoft. Davide Zappaterra, Division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro, ha commentato l’accordo: «Ingram Micro mette a disposizione dei propri rivenditori prodotti estremamente affidabili e adatti ad una vasta tipologia di utilizzatori. Con Thecus la nostra offerta di Storage viene ulteriormente arricchita garantendo ai nostri rivenditori una scelta ancora più ampia al fine di soddisfare le diverse esigenze del mercato. Sia in ambito consumer che in ambito professionale ed enterprise, i sistemi NAS storage di Thecus offrono la qualità ed affidabilità che serve ai nostri rivenditori per aumentare la loro competitività».

In sintonia Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp, che ha dichiarato: «Questo accordo rappresenta per Thecus un passo significativo: Ingram Micro è un distributore IT globale e la sua presenza in Europa è molto forte. Siamo davvero contenti di aver siglato con loro questo accordo a livello locale per la distribuzione di tutta la nostra gamma di prodotti. Siamo sicuri che, grazie al loro supporto e alla loro esperienza, il nostro business in Italia aumenterà e potremo incrementare i nostri partner».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro distribuirà le soluzioni storage di Thecus

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.