turnover

Ingecom Italia nomina Giorgio Schvarcz Business Development Manager



Si occuperà dello sviluppo del mercato con un orientamento verso l’area centro sud del paese e riporterà a Sergio Manidi, Country Manager di Ingecom Italia

di Redazione

Pubblicato il 29 Apr 2020


Giorgio Schvarcz, Business Development Manager Ingecom

Giorgio Schvarcz entra nell’organico di Ingecom Italia in qualità di Business Development Manager per contribuire all’ampliamento qualitativo e quantitativo del canale del distributore a valore aggiunto spagnolo specializzato in soluzioni di sicurezza informatica e cyber intelligence. Nello specifico, si occuperà dello sviluppo del mercato con un orientamento verso l’area centro sud del paese e riporterà direttamente a Sergio Manidi, Country Manager di Ingecom Italia.

Laureato in Giurisprudenza all’Università della Sapienza di Roma, Giorgio Schvarcz vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore ICT. “Entro a far parte del team di Ingecom in un momento molto particolare sia per me che per il contesto di mercato, ma ciò rende la mia nuova avventura ancora più sfidante. La priorità sarà intercettare esigenze ancora inespresse nel mercato della sicurezza ed Ingecom ha su questo una strategia molto precisa” dichiara Schvarcz.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingecom Italia nomina Giorgio Schvarcz Business Development Manager

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.