Aziende

iNebula stringe una partnership con Fattura24.com

La società del Gruppo Itway ha anche messo a portfolio una serie di nuove soluzioni di process governance cloud: iNebula Fattura PA, Delivery e RECO

Pubblicato il 26 Set 2016

Gianluigi Torchiani

cloud-computing-151201123418

Nuovi servizi di Process Governance sono stati messo a portfolio da iNebula, azienda parte del Gruppo Itway: iNebula Fattura PA, Delivery e RECO sono le soluzioni sviluppate in ambiente cloud che hanno il preciso intento di rendere più semplice la gestione organizzativa delle aziende utilizzando tecnologie innovative in modo da poter ottimizzare e risparmiare tempo in totale sicurezza. Inoltre, l’azienda ha anche siglato una partnership con Fattura24.com, società che si occupa di servizi di fatturazione in cloud. Nello specifico, iNebula Fattura PA è un’applicazione per il conferimento alla PA delle fatture elettroniche che prevede l’archiviazione e la spedizione al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.

iNebula Delivery è invece un servizio che permette di mandare le fatture o altri documenti ai propri clienti via mail in automatico fornendo una reportistica sugli invii, gestendo le ricevute, le date, gli orari e i dettagli sulle ricevute. iNebula RECO, infine, permette di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture passive e attive facendo a meno delle scritture manuali di prima nota. Per quanto riguarda l’alleanza con Fattura24.com, l’obiettivo è quello di avere un ulteriore supporto tecnologico da offrire ai propri clienti e al business aziendale. In particolare, Fattura24.com è pensata per le Piccole e Medie Imprese, i professionisti e gli artigiani che hanno la necessità di gestire in cloud il proprio ciclo di fatturazione e il monitoraggio del proprio business.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5