Cloud
iNebula integra l’anagrafica di iCribis nei propri servizi
La società del Gruppo Itway prosegue nella sua strategia di ampliamento delle collaborazioni
Pubblicato il 06 Dic 2016

iNebula, fornitore di servizi di cloud computing e soluzioni IoT appartenente al Gruppo Itway, ha annunciato la nuova collaborazione con CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF, specializzata nelle business information.
Nel dettaglio, l’accordo consente di integrare nei servizi di iNebula i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis, la piattaforma di e-commerce di CRIBIS D&B, garantendo certezza dell’informazione, risparmio di tempo e migliori performance per il cliente finale.
Questa nuova partnership apre al fornitore una strada per nuove funzionalità e miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.
«Operiamo con grande impegno per lo sviluppo e l’ampliamento di features delle nostre applicazioni di Process Governance – ha commentato Stefano della Valle, VP Sales & Marketing di iNebula. Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula RECO in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24, eccoci oggi ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online».