Turnover

In Xerox Italia nuovi cambi di poltrona

Gianluca Rancati alle Large Enterprise Operations e Roberto Montandon alla divisione Customer Care

Pubblicato il 13 Nov 2015

Loris Frezzato

rancati-xerox-151113113736

Gianluca Rancati, Xerox Italia

Cambi di ruoli in casa Xerox Italia, con il potenziamento nell’ambito dei servizi per il Large Enterprise e nella Customer Care.

Il vendor ha infatti nominato Gianluca Rancati al ruolo di General Manager Large Enterprise Operation per l’Italia, dopo essere stato, sempre all’interno dell’azienda, Direttore Marketing e Comunicazione e Sales Director per la Large Operations.

Roberto Montandon, invece, dopo aver ricoperto il ruolo di Vice President per il Sud Europa, è stato ora nominato Vice President Global Lead Strategy e Business Development della divisione Customer Care, con il ruolo di rafforzare la leadership di Xerox nelle aree delle analytics, della automazione dei processi e della ottimizzazione della customer experience.

Roberto Montandon, Xerox Italia

Le ristrutturazioni a livello manageriale del vendor, rispondono all’esigenze di un miglioramento dell’organizzazione complessiva, con l’obiettivo di allineare la struttura dei servizi con le altre linee di business, agevolandone la comunicazione e l’interazione anche a livello territoriale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4