Turnover

In Xerox Italia nuovi cambi di poltrona



Gianluca Rancati alle Large Enterprise Operations e Roberto Montandon alla divisione Customer Care

Loris Frezzato

Pubblicato il 13 Nov 2015


Gianluca Rancati, Xerox Italia

Cambi di ruoli in casa Xerox Italia, con il potenziamento nell’ambito dei servizi per il Large Enterprise e nella Customer Care.

Il vendor ha infatti nominato Gianluca Rancati al ruolo di General Manager Large Enterprise Operation per l’Italia, dopo essere stato, sempre all’interno dell’azienda, Direttore Marketing e Comunicazione e Sales Director per la Large Operations.

Roberto Montandon, invece, dopo aver ricoperto il ruolo di Vice President per il Sud Europa, è stato ora nominato Vice President Global Lead Strategy e Business Development della divisione Customer Care, con il ruolo di rafforzare la leadership di Xerox nelle aree delle analytics, della automazione dei processi e della ottimizzazione della customer experience.

Roberto Montandon, Xerox Italia

Le ristrutturazioni a livello manageriale del vendor, rispondono all’esigenze di un miglioramento dell’organizzazione complessiva, con l’obiettivo di allineare la struttura dei servizi con le altre linee di business, agevolandone la comunicazione e l’interazione anche a livello territoriale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

In Xerox Italia nuovi cambi di poltrona

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.