Il Gruppo TADI rafforza il management per la strategia commerciale

turnover

Il Gruppo TADI rafforza il management per la strategia commerciale



Il Direttore Commerciale Giovanni Bassetti punta su assunzioni e formazione, il Direttore Generale Roberto Franchi annuncia investimenti a favore dei dealer

di Redazione

13 Mag 2020


Impegnato dal 2018 nel rilancio sul territorio nazionale dello storico marchio tedesco Triumph Adler, ora il distributore italiano TADI di Cordenons (PN), rafforza anche il management. Dal 1 Aprile 2020, la Direzione Commerciale è stata affidata a Giovanni Bassetti, il ruolo di Direttore Generale è andato invece a Roberto Franchi a fianco dell’AD Fabio De Martini. Tutti gli sforzi sono indirizzati a sostenere l’offerta dedicata ai mercati verticali con la suite di applicazioni software TA Easy Folder, create direttamente con le PMI per risolvere le problematiche legate alla gestione dei documenti.

Formazione e investimenti a favore dei dealer

Giovanni Bassetti, Direzione Commerciale TADI

Forte di un’esperienza ultra trentennale in ambito Business & Marketing Strategy, Sales & Operation Management (network Diretti e Indiretti), e Change Management, Bassetti ritiene necessario un riassetto delle competenze del canale dei dealer al quale si propongono percorsi formativi orientati alla crescita delle capacità commerciali, nonché supporti per aumentare la forza di vendita.

Roberto Franchi, Direttore Generale TADI

 

Al contrario, Roberto Franchi, in TADI dalla nascita della società nel 2004, ne ha seguito la crescita a livello commerciale e organizzativo, di gestione del personale e amministrazione. Ora membro del CDA, annuncia il sostegno economico per il riposizionamento dei rivenditori con politiche di flessibilità finanziaria per essere vincenti sul mercato.