Offerta

GROW with SAP: l’ERP Cloud a portata delle medie aziende

L’offerta ERP di SAP è ora accessibile anche alle realtà di medie dimensioni. GROW with SAP include best practice preconfigurate e accesso a supporto tecnico e tutorial: bastano quattro settimane per iniziare a utilizzarlo in azienda

Pubblicato il 24 Mar 2023

Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE

Arriva da SAP una nuova offerta per aiutare le imprese di medie dimensioni ad adottare un software ERP (Enterprise Resource Planning) in Cloud per una maggior velocità e prevedibilità, e una continua innovazione. I clienti di GROW with SAP accedono alle stesse best practice che rafforzano la posizione delle aziende leader a livello globale, beneficiando al contempo di aggiornamenti rapidi e fluidi. Inoltre, anche l’ecosistema globale dei partner SAP lavorerà a stretto contatto con queste aziende che potranno affidarsi alla loro esperienza e formazione per soddisfare le loro esigenze.

L’offerta su misura per le medie aziende che vogliono crescere

Da cinquant’anni SAP lavora a stretto contatto con i clienti di ogni settore e utilizza le sue competenze per confrontare e definire i processi migliori specifici per ogni industria. Con GROW with SAP, l’azienda offre best practice di settore preconfigurate che le imprese di medie dimensioni possono adottare immediatamente. Per di più grazie alle funzionalità integrate di Artificial Intelligence e automazione, i clienti ottengono risultati in tempi rapidi.

Nello specifico, l’offerta GROW with SAP combina SAP S/4HANA Cloud public edition, con servizi che consentono un’adozione veloce, l’accesso a una comunità globale di esperti e risorse gratuite per la formazione che aiutano i clienti ad andare live in solo quattro settimane.

GROW with SAP include anche SAP Business Technology Platform, con cui i clienti possono definire i propri processi in modo nativo nel cloud utilizzando SAP Build che permette di sviluppare applicazioni di tipo enterprise, automatizzare i processi e disegnare siti aziendali senza scrivere codice, un aspetto importante per chi lavora vicino al business e può creare le soluzioni di cui ha bisogno.

“L’offerta ERP di SAP offre da tempo la trasparenza end-to-end in tutto il business alle imprese leader di mercato. Con GROW with SAP offriamo questa opportunità alle medie aziende con un’offerta su misura che le aiuta a crescere – ha dichiarato Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE – GROW with SAP offre l’agilità e l’innovazione di cui hanno bisogno le medie aziende non solo oggi, ma per garantirsi il successo negli anni a venire”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5