Greg Nicoloso nuovo Direttore Generale di ASEM - TechCompany360

Management

Greg Nicoloso nuovo Direttore Generale di ASEM



Nicoloso guiderà l’azienda friulana nella progettazione e produzione di sistemi e tecnologie digitali per l’automazione, verso importanti obiettivi di crescita e internazionalizzazione

di Redazione

15 Apr 2021


Greg Nicoloso, Direttore Generale di ASEM S.r.l.

Un nuovo direttore generale per ASEM, che ha chiamato Greg Nicoloso come successore di Renzo Guerra, che la fondò nel 1979.
Con sede ad Artegna, ASEM S.r.l. opera nel mercato dei componenti, dei sistemi e delle tecnologie digitali per l’automazione di macchine e processi, fornendo piattaforme hardware “aperte e standard” integrate con soluzioni software innovative, flessibili e facili da usare.
Nell’aprile dello scorso anno, ASEM è stata acquisita da Rockwell Automation, fornitore mondiale di soluzioni di automazione e trasformazione digitale, presente in Italia da oltre 30 anni, con dipendenti presso l’headquarter di Milano e le sedi di Bologna e Padova.
Forte della volontà di rafforzare la propria posizione in Italia con un centro di innovazione e produzione di livello mondiale in grado di offrire un alto grado di configurabilità e personalizzazione dei prodotti, Rockwell Automation ha già effettuato importanti investimenti nell’impianto di produzione ASEM di Artegna, facendo incrementare di oltre il 20% il numero di dipendenti dal 2020 a oggi..

Greg Nicoloso porta nell’azienda friulana, non solo la sua profonda conoscenza del Friuli-Venezia Giulia ma anche 19 anni di esperienza internazionale maturati alla guida di aziende tecnologiche con un approccio orientato sia alla crescita organica che inorganica.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Greg Nicoloso nuovo Direttore Generale di ASEM

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *