Turnover

Filippo Percario entra in TWT come Chief Commercial Officer



Percario si assume così l’incarico di sviluppare il mercato internazionale e supportare, in parallelo, la costante crescita del mercato nazionale

di Redazione

Pubblicato il 11 Gen 2021


“Lui è già uno di noi perché, come noi, ha l’attitudine alla costruzione e al continuo miglioramento, senza mai perdere di vista le persone e la vicinanza a clienti e al business”. E’ così che Alessandra Sponchiado, General Manager di TWT accoglie Filippo Percario nella squadra. TWT è un’azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni con fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi Voce, Unified Communication, Cloud, Server dedicati e virtuali e un Data Center avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.

Nominato Chief Commercial Officer, Percario si occuperà di sviluppare il mercato internazionale e di sostenere la crescita costante del mercato nazionale, assumendo la responsabilità diretta di tutti i canali di vendita aziendali e collaborando con il team di business development. “La sua grande esperienza nel settore e l’approccio smart fanno di lui un acquisto strategico per continuare a crescere offrendo qualità ai nostri clienti” conclude Sponchiado.

Percario si dice “onorato dell’opportunità di poter far parte della squadra di TWT, composta da persone di assoluto livello di eccellenza sia da un punto di vista professionale, tecnico che umano, e, quindi, di lavorare insieme al gruppo per supportare la continua crescita ed espansione del business nazionale e internazionale dei prossimi anni”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Filippo Percario entra in TWT come Chief Commercial Officer

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.