Filippo Percario entra in GoTo come Country Manager per l’Italia

Management

Filippo Percario entra in GoTo come Country Manager per l’Italia



GoTo è un’azienda in prima linea nella trasformazione degli ambienti di lavoro, grazie a soluzioni moderne e semplici per le comunicazioni e la collaboration e servizi avanzati di supporto e controllo da remoto

di Redazione

23 Nov 2022


Filippo Percario, Country Manager Italia di GoTo

GoTo, che si presenta come la piattaforma completa per le comunicazioni aziendali e il supporto IT, annuncia l’ingresso in azienda di Filippo Percario nel ruolo di Country Manager per l’Italia. Con oltre 1 miliardo di persone che partecipano a riunioni e webinar, mezzo miliardo di connessioni di supporto e oltre 1 miliardo di dollari di fatturato annuo, GoTo ha la sede centrale remote-centric a Boston, in Massachusetts, altri uffici e più di tremila home office in Nord America, Sud America, Europa, Asia, Australia e oltre.

 

Percario svilupperà il business di GoTo: “in prima linea nella trasformazione degli ambienti di lavoro”

Filippo Percario vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e ICT, con responsabilità dirigenziali in diverse aree geografiche. Inizia il suo percorso professionale in World Telecom SpA, per poi passare a MCI WorldCom SpA, ora Verizon. Nel 2003 fa il suo ingresso in IDT Corp dove ricopre diversi incarichi di rilievo fino alla nomina di Vice President EMEA nel periodo 2012-2020, supportando con successo lo sviluppo del business voce, sms e UCaaS con gli operatori mobili, PTTs e OTTs della regione.

WHITEPAPER
Smart working: perché conviene avere i device giusti
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

 

Da gennaio 2021 a settembre 2022 è Chief Commercial Officer di TWT SpA, dove garantisce la crescita aziendale della market share nel mercato nazionale dei servizi UCaaS, cloud, sicurezza e connettività tramite lo sviluppo dei canali di vendita diretta e indiretta nazionali e ne riposiziona il brand a livello internazionale.

 

“Sono felice di essere entrato in un’azienda in prima linea nella trasformazione degli ambienti di lavoro, grazie a soluzioni moderne e semplici per le comunicazioni e la collaboration e servizi avanzati di supporto e controllo da remoto”, ha dichiarato Filippo Percario, Country Manager Italia di GoTo. “Non vedo l’ora di lavorare con i partner italiani, portando innovazione nello sviluppo del business.”

 

GoTo e l’abilità di rendere l’IT facile e conveniente

Progettato per le piccole e medie imprese, ma abbastanza potente per le grandi aziende, il portafoglio di GoTo, che comprende GoTo Connect, GoTo Resolve, Rescue e altri servizi, soddisfa le esigenze di comunicazione e collaborazione unificata (UCC) e di gestione e supporto IT di quasi 800.000 clienti.

 

La nomina di Filippo Percario, Country Manager Italia di GoTo, arriva mentre GoTo è impegnata a espandere la sua impronta globale, portando i prodotti di comunicazione e supporto flessibile GoTo Resolve e GoTo Connect alle piccole e medie imprese. Questi prodotti, unificati da un’unica applicazione e da un unico sistema amministrativo, mirano a rendere l’IT semplice da qualsiasi luogo.

 

Questo include la crescita del nuovo Partner Network di GoTo e del primo Partner Concierge Program sul mercato, nonché l’aggiunta di GoTo Resolve al Cloud Marketplace di Ingram Micro, una nuova offerta GoTo Resolve per i Managed Service Provider e altro ancora. Oltre agli aggiornamenti del Partner Program di GoTo, l’azienda ha lanciato un’esperienza amministrativa ottimizzata per GoTo Connect e ha recentemente concluso un accordo per l’acquisizione di Miradore, azienda leader nella gestione dei dispositivi mobili.