Federico Rampin e Marco Francavilla entrano in Ingecom - TechCompany360

Nomine

Federico Rampin e Marco Francavilla entrano in Ingecom



Il distributore spagnolo rafforza la propria struttura in Italia, con due nuovi ingressi chiamati a sviluppare nuove opportunità sul nostro mercato

di Redazione

25 Mag 2022


Federico Rampin e Marco Francavilla fanno il loro ingresso nell’organizzazione di Ingecom, VAD, Value Added Distributor spagnolo specializzato nella sicurezza IT, rispettivamente nel ruolo di Pre Sales Cyber Security Specialist e Business Developer Manager per l’area di Roma e Sud Italia.
Due ingressi che testimoniano la volontà di Ingecom di investire nel nostro mercato, rafforzando il proprio presidio territoriale con figure esperte e specializzate.
In precedenza, Rampin ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come TP-Link, Sysnet Telematica e Quick Software Line, mentre Francavilla ha alle spalle importanti esperienze nei settori Automotive e Cybersecurity in qualità di Account Manager presso Romana Diesel Spa e Darktrace. Rampin riporterà direttamente al CTO di Ingecom, Roberto Martinez, mentre Francavilla riporterà a Sergio Manidi, Country Manager di Ingecom Italia, e si concentrerà sia sul settore pubblico che privato nelle aree geografiche di riferimento.